compleanno Daniele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyLoveDeRossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzuole buongiorno , scusate il ritardo ma sono stata impegnatissima casa , esami , siccome pero tengo molto al suo compleanno non potevo non fargli un video , perciò se vi fa piacere lasciate un vostro messaggio qui e stasera prima di mezzanotte faro il video .diciamo che questo post rimarrà aperto fino alle 22/22.30
     
    Top
    .
  2. luckystar27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona compleanno Daniele. Campione dentro e fuori dal campo. Ti auguro tanta felicità e serenità. È fatti/ facci tu il regalo a Maggio. Sempre è per sempre al tuo lato a sostenerti e tifare per tè. Auguroni da una fan da Malta.
     
    Top
    .
  3. Fra•16•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno Daniele!
    Sono orgogliosa dell'uomo che sei diventato lo sono sempre stata e sempre lo sarò!
    Dimostra a tutti per l'ennesimo anno chi sei veramente, noi saremo sempre qui a sostenerti contro tutti e tutto.
    Ti auguro tanta felicità in campo e fuori :)
    Auguri vanto nostro, te volemo bene! :<5:
     
    Top
    .
  4. silviè_ASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea :) ora condivido l'idea anche su fb, poi raccolgo i messaggi e magari poi li riporto qui!

    Intanto scrivo il mio:

    "Tanti auguri ad un Uomo, prima di tutto. Un Uomo grande, valoroso come un guerriero, sempre pronto a lottare per ciò che ama. Auguri ad un Campione, al mio Campione, che da sempre e per sempre, per me resterà il numero 1. Buon compleanno Daniè, sempre con te! :<3: "
     
    Top
    .
  5. silviè_ASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il pensiero di Marco Cairone, utente della pagina FB:

    "Mai una parola fuori posto, sempre professionale. Ti stimo come calciatore ma ancora prima come Uomo. Auguri Gladiatore."

    Grazie a Marco per il contributo :)
     
    Top
    .
  6. CoStY~16~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie care!!! entro stasera cerco di scrivere qualcosa anch'io! :D
     
    Top
    .
  7. silviè_ASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA DEDICA DI MELANIA VENDEPANE, UTENTE FB, LEI HA ALLEGATO ANCHE LA FOTO :)

    "Tanti auguri Campione! Oggi voglio augurarti tutto il bene più grande di questo mondo. Sempre e comunque con te. Buon compleanno Grande. :<3: "

    jLWcK9k
     
    Top
    .
  8. CoStY~16~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio :D
    "Tanti auguri Daniele! Sembra ieri quando iniziavo a conoscerti, quando ragazzino muovevi i primi passi nella Roma... Ero bambina anch'io e sono cresciuta con te, imparando ogni giorno ad apprezzarti innanzitutto come Uomo. Grazie Daniele, auguri!"

    ps. nel caso metti anche i nome preferisco che metti Costy :D grazie!
     
    Top
    .
  9. RobyLoveDeRossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ecco il video scusate ancora per il ritardo :(
     
    Top
    .
  10. CoStY~16~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto bello Roby! brava! :D
     
    Top
    .
9 replies since 23/7/2014, 09:20   192 views
  Share  
.